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 CARE

Migliora la qualità di vita del paziente, agevola e ottimizza il lavoro di medici e operatori sanitari.

PHEBO® è L’innovativo sistema di e-Health Care a supporto delle molteplici attività di telemedicina e teleassistenza che contribuisce sostanzialmente al miglioramento della qualità della vita per una vasta fascia di popolazione, in un quadro generale di contenimento dei costi.

La piattaforma PHEBO® coniuga tecnologie informatiche di ultima generazione e dispositivi portatili evoluti per offrire servizi sanitari a distanza che consentono di gestire l’acquisizione dei parametri fisiologici vitali, la videocomunicazione, i questionari ed i file multimediali.

Lo scambio di dati sicuro e tempestivo rispetta gli standard di sicurezza richiesti per gli ambienti sanitari, in conformità con le norme di tutela della privacy dei pazienti.

Certificato ISO 13485 e 93/42/CEE

PHEBO® (Platform for Hi-tech / Hi-touch Evaluation of Biometrics Observation) è un affidabile strumento di ausilio di cui il personale sanitario può avvalersi, per la gestione di pazienti affetti da varie patologie, quali ad esempio scompenso cardiaco, diabete e BPCO. E grazie alla raccolta delle informazioni è in grado di pianificare, modificare rapidamente una terapia farmacologica, oppure programmare nuovi interventi.
La piattaforma è composta da moduli software cooperanti e interoperabili che garantiscono soluzioni personalizzate di telemedicina e teleassistenza, adattabili ai vari scenari del settore sanitario.
eVoDroid APP su smartphone a supporto delle attività domiciliari del paziente.
eVoNurse APP su tablet a supporto delle attività del personale infermieristico.
eVoMed Portale del personale sanitario: WEBAPP per le attività di parametrizzazione, monitoraggio e controllo.
eVoCore Componente tecnologica che governa in modalità centralizzata il funzionamento della piattaforma, in particolare le transazioni tra le Stazioni Intelligenti di Monitoraggio (SIM) dedicate ai pazienti e la Centrale d’ascolto.
eVoCam Software per la gestione delle comunicazioni audio-video.
eVo@HOME Applicazione che permette al paziente di accedere ai servizi, presso il proprio domicilio.
eVoCall Applicazione per l’accesso ai servizi, dedicata agli operatori della Sala Operativa Centrale e ai medici di Reparto.
eVoGate Modulo di integrazione con sistemi di terze parti (es. cartelle cliniche, SIO, ecc..).

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