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People Relationship Management: soluzioni innovative per la gestione dei flussi di persone e dei servizi

Realizziamo piattaforme innovative per mettere in contatto chi eroga servizi con chi ne usufruisce. Nell’ultimo anno – con più di 500 clienti all’attivo – circa 6 milioni di utenti hanno ricevuto prestazioni più efficienti grazie alle nostre soluzioni quali:

  • Applicazioni per smartphone

  • Eliminacode avanzati

  • Isole di pagamento

  • Sistemi integrati di gestione delle attese

Grazie a GeCo – l’innovativa soluzione eliminacode – è possibile massimizzare i risultati con una gestione flessibile ed efficiente dei servizi. In particolare la soluzione permette di operare in modo più efficace e con meno risorse perché razionalizza il flusso degli utenti e li assiste in modo chiaro e preciso lungo tutto il percorso: dalla scelta del servizio fino al termine dell’erogazione dello stesso.

Per la Pubblica Amministrazione e per la Sanità.

La soluzione permette di gestire le Strutture su più livelli e con più strumenti: è possibile dunque mettere a disposizione degli utenti funzioni come ChatBot o App native (ad esempio per la presa appuntamento o per il controllo dello Status Paziente), oppure effettuare la consegna referti direttamente ai totem o pagare una prestazione.

Come gestire flussi di persone e servizi ?

People NAV è la soluzione completa, basata su App e progettata per i dispositivi mobile, per gestire i flussi di persone e l’accesso ai servizi della Sanità e della Pubblica Amministrazione.

Grazie a una App e una mappatura 2d o 3d, People Nav semplifica l’accesso alle strutture e permette di monitorare i flussi di persone e operatori all’interno di qualsiasi Ente, organizzazione o luogo di cura. La funzione di Analytics permette di usare i dati raccolti per migliorare l’accesso ai servizi, per esempio riducendo i tempi di attesa per il pubblico.

Per la sanità

  • Riduzione dei tempi di attesa
  • Semplificazione della localizzazione e dell’accesso ai servizi (accettazione, ambulatori, studi medici all’interno delle strutture etc. )
  • Localizzazione dei pazienti e allarme in caso di caduta e/o emergenza
  • Monitoraggio in tempo reale delle aree infettive per assistenza sanitaria
  • Analisi delle performance dei servizi erogati e del livello di fruizione
  • Analisi, monitoraggio e gestione logistica delle apparecchiature mediche

Per la teleassistenza

  • Maggior sicurezza con controllo in tempo reale dei pazienti e del loro stato di salute
  • Gestione dell’emergenza e rilevamento di eventuali cadute o altre situazioni di pericolo
  • Check-in e check-out automatizzati
  • App dedicata a caregiver e operatori sanitari

Per la Pubblica Amministrazione

  • Riduzione dei tempi di attesa agli sportelli
  • Analytics sulle prestazioni e il gradimento dei servizi
  • Comunicazione più efficace e semplice verso i cittadini
  • Gestione ottimizzata di personale e risorse
  • Rilevazione automatizzata delle presenze

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