P.R.M.

 SOFTWARE

Soluzioni innovative una gestione flessibile ed efficiente dei servizi

Realizziamo piattaforme innovative per mettere in contatto chi eroga servizi con chi ne usufruisce. Nell’ultimo anno – con più di 500 clienti all’attivo – circa 6 milioni di utenti hanno ricevuto prestazioni più efficienti grazie alle nostre soluzioni quali:

  • applicazioni per smartphone
  • eliminacode avanzati
  • isole di pagamento
  • sistemi integrati di gestione delle attese

Grazie a GeCo – l’innovativa soluzione eliminacode – è possibile massimizzare i risultati con una gestione flessibile ed efficiente dei servizi. In particolare la soluzione permette di operare in modo più efficace e con meno risorse perché razionalizza il flusso degli utenti e li assiste in modo chiaro e preciso lungo tutto il percorso: dalla scelta del servizio fino al termine dell’erogazione dello stesso.

Per la Pubblica Amministrazione e per la Sanità. La soluzione permette di gestire le Strutture su più livelli e con più strumenti: è possibile dunque mettere a disposizione degli utenti funzioni come ChatBot o App native (ad esempio per la presa appuntamento o per il controllo dello Status Paziente), oppure effettuare la consegna referti direttamente ai totem o pagare una prestazione.

Una visione di sanità moderna, locali accoglienti, di facile accessibilità, dove le persone potranno portare i loro problemi e trovare risposte adeguate. L’uso evoluto delle tecnologie connette Policura, con le Aziende Sanitarie e con il cittadino: ICT e servizi che migliorano la qualità della vita.
I NOSTRI POLIAMBULATORI
Policura Trento: una struttura di circa 450 mq, suddivisa in quattro aree, destinata alle attività odontoiatriche, alla medicina specialistica, alla fisioterapia e al benessere psicologico.
Policura Rovereto: una struttura di circa 300mq destinata alle prestazioni di cardiologia, ginecologia, dermatologia e servizi odontoiatrici.

Richiedi informazioni
commerciali