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Gpi Care

Healthcare
Administration Services

 CARE
Gpi Care

Sistemi evoluti di CUP e Contact Center che migliorano il servizio al cittadino e riducono i tempi d’attesa

Integriamo tecnologie hardware e software, sistemi telefonici e risorse umane specializzate per erogare, in forma strutturata, servizi sanitari in logica di BPO.

    • Consulenza, tecnologie e servizi per Contact Center e Centri Unici di Prenotazione.

    • Gestione diretta di front end e back office specializzato

      CUP, UTAP, segreterie di reparto, intermediazione culturale per cittadini stranieri e altri servizi in ambito amministrativo.

    • Software, sistemi telefonici, infrastrutture, web tools, sistemi tagliacode, totem informativi, sistemi di pagamento.

 

Il Gruppo GPI è il primo player privato nell’ambito del Business Process Outsourcing Sanitario: oltre 23 milioni di cittadini serviti attraverso i Contact Center e più di 4000 operatori impegnati quotidianamente nelle varie attività in Provincia Autonoma di Trento, Veneto, Regione Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Regione Lazio, Regione Abruzzo, Basilicata, Puglia e Sardegna.

Gli sportelli telefonici si trasformano da semplici punti di informazione/prenotazione a poli multicanali di riferimento (web, app mobile, telefono, chatbot) unici e qualificati, per un ridisegno complessivo dell’offerta socio-sanitaria.

Il modello GPI di progettazione e gestione dei servizi di accoglienza consente il raggiungimento di importanti traguardi:

efficace sistema di raccolta e aggiornamento delle informazioni, attraverso la costituzione di un unico repository

che aumenta la capacità di comunicare al pubblico informazioni globali, aggiornate, tempestive, univoche e verificate, il cui iter di pubblicazione sia controllabile;

agile distribuzione delle informazioni

destinate al pubblico anche all’interno delle strutture sanitarie previo accesso al repository con opportune profilazioni (U.R.P., CUP, Sportelli di Front-end, Segreterie di Reparto, MMG e PLS, Farmacie);

possibilità di avvisare i cittadini

della disponibilità dei referti via telefono, SMS e/o e-mail;

disponibilità di informazioni puntuali

sui ricoveri (con indicazione di reparto, stanza, letto), nel rispetto della privacy;

raccolta di dati statistici

sugli accessi alle informazioni e costituzione di una base dati utile ai fini di successive analisi e statistiche e che consenta altresì di poter definire azioni correttive/migliorative;

possibilità di gestire con flessibilità campagne informative

specifiche (ad esempio: vaccinazioni anti influenzali, emergenze sanitarie di vario genere, ecc…) e sostenerne il relativo carico di lavoro.

ProntoCall

Il servizio di outsourcing che ottimizza
le prenotazioni telefoniche per le strutture private

RAPIDO, SCALABILE, EFFICACE!
Pensato per il mondo della sanità privata, ProntoCall viene direttamente integrato al sistema di prenotazione. In meno di 2 mesi il servizio è attivo: in base alle esigenze i nostri operatori specializzati intervengono, rispondendo alla telefonata (o richiamando) a nome del cliente, e prenotano direttamente le prestazioni sulle agende della struttura.

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