Health
Cooperation

 SOFTWARE

Standard IHE per la cooperazione applicativa

Le architetture applicative per la gestione dei sistemi informativi delle Aziende Sanitarie prevedono la presenza di un numero sempre crescente di componenti che cooperano e di applicazioni federate tra loro.
La nostra piattaforma di Health Cooperation è progettata per gestire e garantire l’interoperabilità, l’integrazione e la cooperazione applicativa tra sistemi eterogenei in modo da favorire il funzionamento di sistemi informativi complessi.

La piattaforma è composta da 3 livelli principali:

  • Interoperabilità: contiene tutte le componenti necessarie all’interfacciamento e all’integrazione da e verso qualsiasi sistema esterno, esponendo servizi di qualsiasi tipo, sia relativi a sistemi legacy sia implementando interfacce compatibili agli attuali standard (quali HL7, XDS.b, ecc).
  • Service: è il livello dei servizi interni, che servono a gestire e garantire il corretto funzionamento dell’intera piattaforma di Health Cooperation.
  • Data: il livello data rappresenta la persistenza delle informazioni gestite da Health Cooperation, che vengono salvate su appositi schemi nel database.

Perchè scegliere la nostra soluzione Health Cooperation:

  • Semplifica l’integrazione tra sistemi eterogenei
  • Garantisce uniformità nell’esposizione dei servizi, e definizione di vere API aziendali,
  • Permette il monitoraggio automatico del traffico tra i sistemi
  • È semplice e veloce da implementare

Una visione di sanità moderna, locali accoglienti, di facile accessibilità, dove le persone potranno portare i loro problemi e trovare risposte adeguate. L’uso evoluto delle tecnologie connette Policura, con le Aziende Sanitarie e con il cittadino: ICT e servizi che migliorano la qualità della vita.
I NOSTRI POLIAMBULATORI
Policura Trento: una struttura di circa 450 mq, suddivisa in quattro aree, destinata alle attività odontoiatriche, alla medicina specialistica, alla fisioterapia e al benessere psicologico.
Policura Rovereto: una struttura di circa 300mq destinata alle prestazioni di cardiologia, ginecologia, dermatologia e servizi odontoiatrici.

Richiedi informazioni
commerciali