Desktop
Services

 ICT

Un servizio completo di assistenza, in una logica di Service Level Agreement, per mantenere in perfetta efficienza tutte le componenti HW e SW del sistema informativo, attraverso interventi specialistici. Grazie alla nostra offerta di Desktop Services i clienti possono disporre a pieno regime del proprio sistema informativo, liberi dai vincoli della gestione e dell’acquisizione delle infrastrutture ICT.

Per la Pubblica Amministrazione e per gli enti/organizzazioni privati offriamo servizi di assistenza e supporto puntuali e efficienti. Inoltre grazie ai servizi di outsourcing specializzato possiamo garantire l’erogazione di un servizio completo, misurato sulle esigenze del cliente e che permette di ridurre i costi operativi.

Per la Sanità proponiamo servizi che garantiscono la continuità dei servizi erogati ai pazienti. Un fattore determinante in un ambito in cui lo stop dei sistemi può compromettere gravemente i servizi erogati.

Desktop Services è:

Progettazione, implementazione e mantenimento di infrastrutture tecnologiche

Consulenza e assistenza informatica

Fornitura di soluzioni per la Pubblica Amministrazione (PAL e PAC)

Servizi di help desk e facility management per le PAL, PAC, le Aziende sanitarie, le Multiutilities e le aziende private

Sistema di trouble ticketing

Progettazione sistemi integrati

La linea Desktop Services adotta il modello delle best practice ITIL® per assicurare che i processi informativi siano strettamente allineati a quelli di business, in modo da ottenere soluzioni tecnologiche corrette e appropriate, integrate per le varie aree aziendali e soprattutto adeguate alle singole esigenze.

L’approccio strutturato alla gestione dei progetti secondo il metodo PRINCE2™ permette di sostenere e favorire il miglioramento continuo dei nostri clienti, in termini di efficienza, efficacia e qualità del servizio; un risultato che di conseguenza si trasforma in vantaggio competitivo

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