Clinical
System

 SOFTWARE

LA NUOVA GENERAZIONE DI SISTEMI CLINICI OSPEDALIERI
Soluzioni per la gestione, il governo ed il coordinamento di tutti i processi clinici e le attività del personale sanitario.

Clinical System è una piattaforma che nasce da un’esperienza pluriennale maturata a fianco degli operatori sanitari. La piattaforma è suddivisa in componenti modulari e comprende un insieme di macro-aree funzionali per supportare i singoli processi clinici, amministrativi e di gestione del personale presenti in una struttura sanitaria. I componenti della piattaforma sono stati progettati ed implementati in modo da consentire la massima ergonomia e naturalezza d’utilizzo.

Le soluzioni della piattaforma sono scalabili e flessibili per rispondere alle specifiche esigenze della struttura ospedaliera, creando processi integrati e definiti assieme al cliente per modellare l’iter di cura del paziente. La suite Clinical System adotta una gestione centralizzata e unica dei dati per condividere le informazioni in un’ottica di governo, continuità della cura e rispetto delle norme sulla privacy.

La piattaforma è composta da tre moduli che coprono le principali attività di una struttura ospedaliera:

  • Componente Clinica
    Tutta la gestione e i processi clinici per i pazienti interni e i pazienti esterni. Fanno parte di quest’area l’Anagrafe, l’ADT, il CUP, il PS, la gestione di Reparto, la gestione dell’Ambulatorio, la Cartella Multiprofessionale, i Diari, l’Order Entry, le Sale Operatorie….
  • Componente Amministrativa
    per gestire la contabilità, il magazzino, l’inventario
  • Componente Gestione e Coordinamento Personale
    per gestire tutti gli aspetti di programmazione ed organizzazione dei turni e degli orari di lavoro

Perché scegliere Clinical System:

  • È COMPLETA: gestisce tutte le attività cliniche, governa i processi amministrativi, coordina il personale
  • È INNOVATIVA: è una piattaforma in Cloud che sostituisce il software tradizionale
  • È ADATTABILE: si attivano solo le componenti che si utilizzano
  • Consente di RISPARMIARE: si paga solo quello che si usa, non servono interventi in loco, la fatturazione avviene in base all’effettivo utilizzo
  • Per la sua RAPIDITA’: attivabile online, non richiede installazione/configurazione

Una visione di sanità moderna, locali accoglienti, di facile accessibilità, dove le persone potranno portare i loro problemi e trovare risposte adeguate. L’uso evoluto delle tecnologie connette Policura, con le Aziende Sanitarie e con il cittadino: ICT e servizi che migliorano la qualità della vita.
I NOSTRI POLIAMBULATORI
Policura Trento: una struttura di circa 450 mq, suddivisa in quattro aree, destinata alle attività odontoiatriche, alla medicina specialistica, alla fisioterapia e al benessere psicologico.
Policura Rovereto: una struttura di circa 300mq destinata alle prestazioni di cardiologia, ginecologia, dermatologia e servizi odontoiatrici.

Richiedi informazioni
commerciali