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Certificazioni

QUALITÀ

Il Gruppo GPI considera l’impegno per la Qualità a tutti i livelli un elemento cardine della propria strategia. Uno dei nostri principi guida è: “Il successo della Società e la soddisfazione dei Clienti dipendono dalla qualità dei prodotti e dei servizi offerti”.
Le seguenti aziende del Gruppo GPI hanno ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

SOCIAL ACCOUNTABILITY

Il Gruppo GPI, ritenendo di grande importanza l’aspetto sociale dell’impresa e delle responsabilità che ne derivano, ha certificato secondo la norma SA8000:2014 il Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale delle società GPI s.p.a. e Contact Care Solutions s.r.l.

ANTI CORRUZIONE

Operare in modo conforme e nel rispetto della legalità è un valore di riferimento per GPI che ha ottenuto la certificazione ISO 37001 per il suo standard di gestione delle procedure, interne ed esterne, che sostiene e favorisce la costruzione di una cultura di integrità, trasparenza e conformità volta a prevenire e contrastare fenomeni di corruzione.

FAMILY AUDIT

GPI è una delle prime Organizzazioni in Italia ad avere ottenuto la Certificazione “Family Audit”, grazie allo sviluppo di iniziative che favoriscono la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, e contribuiscono a migliorare la qualità dell’esistenza delle persone.

RATING A3.1

Cerved Rating Agency ha attribuito a GPI il rating A3.1. – Cerved valuta GPI “Azienda con fondamentali solidi e una buona capacità di far fronte agli impegni finanziari. Il rischio di credito è basso”.

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SICUREZZA E AMBIENTE

GPI pone molta importanza alla Sicurezza sul Lavoro e all’Ambiente.

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Per l’attività svolta da GPI, di fondamentale importanza sono i dati e le informazioni, proprie e dei clienti. Per questo abbiamo implementato e certificato un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle informazioni secondo la norma UNI CEI ISO/IEC 27001:2013. GPI, inoltre, è certificata secondo lo schema Cyber Essentials.

SERVIZI IT

GPI ha certificato secondo la norma ISO/IEC 20000-1:2018 il suo Sistema di Gestione per l’erogazione di servizi di supporto tecnico multicanale, su sistemi hardware e software.

SERVIZIO DI CALL CENTER APSS

GPI ha ottenuto la Certificazione ISO 18295:2017  per l’erogazione del Servizio di call center per l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari del Trentino.

DISPOSITIVI MEDICI

GPI ha ottenuto le Certificazioni UNI EN ISO 13485:2016 e 93/42/CEE relative ai dispositivi medici e alle realizzazioni software in ambito telemedicina.

Continuità Operativa

GPI ha deciso di uniformarsi allo standard ISO 22301:2019 al fine di garantire ai propri clienti servizi sempre più efficaci ed efficienti, garantendone la continuità anche in caso di incidenti.

Politiche

Politica per la qualità, responsabilità sociale, salute sicurezza e ambiente, sicurezza delle informazioni e gestione dei servizi IT. Politica per la prevenzione della corruzione.

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