fbpx

Certificazioni

QUALITÀ

Il Gruppo GPI considera l’impegno per la Qualità a tutti i livelli un elemento cardine della propria strategia. Uno dei nostri principi guida è: “Il successo della Società e la soddisfazione dei Clienti dipendono dalla qualità dei prodotti e dei servizi offerti”.
Le aziende del Gruppo GPI hanno ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 dalla società DNV.

SOCIAL ACCOUNTABILITY

Contact Care Solutions, ritenendo di grande importanza l’aspetto sociale dell’impresa e delle responsabilità che ne derivano, ha certificato secondo la norma SA8000:2014 il suo Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale

ANTI CORRUZIONE

Operare in modo conforme e nel rispetto della legalità è un valore di riferimento per GPI che ha ottenuto la certificazione ISO 37001 per il suo standard di gestione delle procedure, interne ed esterne, che sostiene e favorisce la costruzione di una cultura di integrità, trasparenza e conformità volta a prevenire e contrastare fenomeni di corruzione.

FAMILY AUDIT

GPI è una delle prime Organizzazioni in Italia ad avere ottenuto la Certificazione “Family Audit”, grazie allo sviluppo di iniziative che favoriscono la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, e contribuiscono a migliorare la qualità dell’esistenza delle persone.

RATING A3.1

Cerved Rating Agency ha attribuito a GPI il rating A3.1. – Cerved valuta GPI “Azienda con fondamentali solidi e una buona capacità di far fronte agli impegni finanziari. Il rischio di credito è basso”.

Per ulteriori dettagli clicca qui

SICUREZZA E AMBIENTE

GPI pone molta importanza alla Sicurezza sul Lavoro e all’Ambiente.

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Per l’attività svolta da GPI, di fondamentale importanza sono i dati e le informazioni, proprie e dei clienti. Per questo abbiamo implementato e certificato un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle informazioni secondo la norma UNI CEI ISO/IEC 27001:2013.

SERVIZI IT

GPI ha certificato secondo la norma ISO/IEC 20000-1:2018 il suo Sistema di Gestione per l’erogazione di servizi di supporto tecnico multicanale, su sistemi hardware e software.

SERVIZIO DI CALL CENTER APSS

GPI ha ottenuto la Certificazione ISO 18295:2017  per l’erogazione del Servizio di call center per l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari del Trentino.

DISPOSITIVI MEDICI

GPI ha ottenuto le Certificazioni UNI EN ISO 13485:2016 e 93/42/CEE relative ai dispositivi medici e alle realizzazioni software in ambito telemedicina.

Le ultime news