GPI Software

Blood & Tissue Bank

 SOFTWARE
GPI Software

La gestione completa e sicura dell’ecosistema sangue, tessuti e latte umano.

Gestire e tracciare con flessibilità, semplicità e sicurezza tutti i processi trasfusionali, latte umano e tessuti, coniugando esperienza internazionale e profonda conoscenza del mercato italiano. L’offerta Blood & Tissue Bank è progettata per offrire alla filiera trasfusionale soluzioni intelligenti e proattive, grazie all’adozione di metodologie e tecnologie innovative e di facile utilizzo, aderenti alle normative e agli standard nazionali ed internazionali del settore.

I moduli dell’offerta

Donazione

Gestisce l’intero percorso della donazione, dal reclutamento del donatore all’invio finale del sangue inclusi test, lavorazione dei componenti, quality assurance e monitoraggio delle scorte.

Trasfusioni

Supporta gli ordini di sangue – attraverso un portale web per gli ospedali -, la lavorazione dei campioni di sangue dei pazienti, la compatibilità e l’erogazione in massima sicurezza.

Terapia Cellulare e Banca Sangue Cordonale

Supporta la raccolta, la lavorazione, lo stoccaggio, la distribuzione e la gestione dei prodotti per la terapia cellulare di alta qualità.

Banca Tessuti

Offre una gestione integrale del tessuti dalla donazione e dai tessuti prelevati fino alla destinazione finale ed all’impianto

Banca Latte Umano

Offre la migliore la gestione, la sicurezza, l’efficienza e la tracciabilità del latte e dei prodotti del latte nella banca del sangue e nelle unità neonatali dove le dosi vengono dispensate

LIS

Offre un intuitivo ed efficiente workflow per l’automazione dei processi di laboratorio a tutti i livelli.

Perchè scegliere le nostre soluzioni Blood and Tissue

Sono COMUNICATIVE

User experience semplice e intuitiva e facilità di integrazione grazie anche a protocolli di comunicazione standard – HL7 e XML –

Sono ADATTIVE

Comprendono moduli per la configurazione di semplice utilizzo.

Sono SICURE

La sicurezza e gli accessi sono configurabili in base ai ruoli degli utenti. L’accesso a tutte le opzioni è controllato da password personali e criptate, in accordo con linee europee GDPR Privacy.

Sono SOSTENIBILI

Si tratta di soluzioni totalmente web, installabili “on premise” o in cloud, permettono un roll-out graduale, una formazione utente ridotta, bassi costi di manutenzione e la salvaguardia patrimonio informativo esistente.

Richiedi informazioni commerciali

* Campi obbligatori