Automated
Pharmacy Warehouse

 AUTOMATION

Veloce, affidabile e versatile: Riedl Phasys riduce le scorte e rinnova il lavoro dei farmacisti

Flessibilità ed efficienza sono i paradigmi che stanno alla base del sistema Riedl Phasys (PHarmacy Automation SYStem) per l’automazione della distribuzione dei farmaci nelle farmacie che razionalizza gli spazi e migliora l’approccio al cliente, rendendo più rapido il servizio al banco.
La tecnologia racchiusa nel gruppo di presa di Riedl Phasys rappresenta il meglio oggi disponibile sul mercato, in termini di prestazioni, precisione e affidabilità. Il gruppo di presa, alimentato direttamente dagli assi di movimentazione, è connesso al server controller tramite una rete Wi-Fi dedicata. Le rivoluzionarie funzionalità di allineamento automatico delle confezioni e di autolivellamento degli scaffali assicurano la continuità del servizio.
Ogni Riedl Phasys è costruito secondo le esigenze di spazio e movimentazione, senza la necessità di ricorrere ad interventi strutturali; i colori personalizzabili ed i pannelli esterni in vetro rendono ogni Riedl Phasys unico.

Tecnologia Wireless: il collegamento tra il gruppo di presa e il resto del sistema avviene attraverso una rete Wi-Fi dedicata
Consumi ridotti: Riedl Phasys consuma meno di mezzo Kw/h e non richiede l’adeguamento dell’impianto elettrico.
Velocità: il gruppo di presa RIEDL Phasys si muove all’interno del magazzino alla velocità di 5 metri al secondo.
Flessibilità: ogni Riedl Phasys è costruito su misura, secondo le esigenze di ciascun cliente.

Richiedi informazioni
commerciali